sabato 13 giugno 2015

Torrent da TNTforum

Come commentato da Anonimo nel mio ultimo post, sono stati creati dei torrent di tutti e 24 gli episodi.

Nel caso ve lo foste perso, ecco il link di un gran bel forum che di tanto in tanto seguo anche io (quando non trovo i DDL), da dove potete rimediare i torrent:

Torrent Dragon Ball Doppiaggio Storico

Un ringraziamento all'utente DjElGatto che si è preso la briga di fare il tutto, dopo che latitavo da una vita.

In futuro forse uppero di nuovo su qualche sito di file hosting ma non ci contate più di tanto.

See ya!

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Carissimo dragonballofilo Pippo, voglio darti una dritta perché sei sempre stato molto gentile! ti consiglio, se ancora interessato a DB Dopp stor,
    di and su questo link: http://www.ddlnews.com/anime-e-cartoon/anime-sd/24297-DragonBall-DeluxeEdition198621xDVD9ITAJAPSubITA.html
    Spero che gli host siano ancora funzionanti!
    Aktanius4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch’io lo ero stato visto che ti avevo inviato decine di email chiedendoti del doppiaggio storico degli episodi dal 25 al 54 in cui ti spiegavo anche come digitalizzarli. Non ho ricevuto nemmeno una risposta.

      Elimina
  3. Carissimo Pippo, ho per caso notato questo post risalente a 2 anni fa circa... ti linko il sito nuovo:

    http://www.ddlnews.org/182758-dragon-ball-deluxe-edition-1986-21-dvd9-copia-11-ita-jap-sub-ita.html

    Spero che ora anche tu possa avere gli ep doppiaggio storico dal 25 al 54!

    Aktanius4

    RispondiElimina
  4. Ps: ho fatto la prova e i link easybytez sono tutti online è tutta la serie di 153 ep. ha un totole di 247,46 GB tutti file .part00.rar (.part01.rar-.part02.rar ecc) e .part00.rev
    ovviamente da estrarre! Ti mando anche gli auguri di Buon Natale 2019! 😉

    RispondiElimina
  5. potete rimetterli per l'ennesima volta in divx?

    RispondiElimina