sabato 26 maggio 2012

E che sfiga!

Mi/ci dice proprio male con 'sto cavolo di DB doppiaggio storico... ma niente niente porta sfiga? Anche Rapidgator è momentaneamente andato e suppongo che tutti i file caricati saranno da riuppare -_-'
DEAR CUSTOMERS,

WE ARE MOVING OUR SERVERS TO NEW HOST.
SERVICE WILL BE RESUMED IN A FEW DAYS.

PLEASE ACCEPT OUR APOLOGIES FOR ANY INCONVENIENCE.
PARTNERS PAYOUTS WILL BE SENT ONES SITE IS FULLY OPERATIONAL.
(WE SIMPLY DO NOT HAVE ACCESS TO OUR DATABASE NOW TO MAKE PAYOUT THIS WEEK)

RAPIDGATOR.NET TEAM

In attesa di avere l'esito quale altro sito di file sharing mi consigliate?
Mi raccomando, deve essere veloce anche a chi non è abbonato e possibilmente senza capchacazzi!

Ah e ovviamente se mi spiegate in parole povere come creare dei torrent, li faccio volentieri dato che ultimamente uso spesso BitTorrent ;-)

3 commenti:

  1. io ti consiglio UploadedTo visto che prima di scaricare basta aspettare solo 12 secondi e non bisogna mettere nessun codice.
    inoltre ti sconsiglio di utilizzare i torrent ...(sono lunghi da scaricare :\ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uploaded.to lo avevo rpeso in considerazione prima di Register... vada per esso all'ora!

      Dei torrent lo dicevo giusto perché mi erano stati richiesti. Alla fine a me non costa nulla tenerli in seed quando ho BitTorent aperto (spesso).

      Ad ogni modo, grazie.

      Elimina
  2. http://onsoftware.softonic.it/come-creare-file-torrent

    RispondiElimina