giovedì 7 luglio 2011

Episodi da 21 a 24

Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi che mi hanno impedito di postare gli ultimi 4 link, pronti già da un pezzo.

http://www.megaupload.com/?d=L53HCFJJ

http://www.megaupload.com/?d=VLV0NNUX

http://www.megaupload.com/?d=7H5E5H29

http://www.megaupload.com/?d=Y8P7R6JA

E' tutto, ci si risente quando e se riuscirò a trovare altri episodi.
Nel caso qualcuno ne sia in possesso non esiti a contattarmi in modo da poterli condividere con tutti gli altri.

See ya, DB fans!

6 commenti:

  1. ciao il tuo lavoro è magnifico ma ora che megaupload non funziona piu potresti rimetterli su qulche altro sito come fileserve ??? grazie

    RispondiElimina
  2. Si, sottoscrivo la richiesta di Anonimo qui sopra. Ho appena trovato questo blog ma malauguratamente megaupload è offline. Argh! Potresti metterli su mediafire.com oppure farne un torrent?

    Grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Carissimo Pippo,sei proprio un grande!Hai fatto davvero un lavoro nostalgicamente fantastico!Anch'io come te sono un grande cultore delle opere fedeli il più possibile all'originale!
    Oltre ai complimenti sopracitati vorrei informarti che possiedo da molti anni delle registrazioni in televisive in VHS(la qualità video però è lungi dal master originale che hai reperito tramite D_B_E_R_U)di svariati episodi di Dragon Ball doppiaggio storico-fedele!Io sono diventato internauta solo da due anni e nonostante da autodidatta abbia imparato diverse nozioni informatiche non me ne intendo assolutamente come te.Dopo la tanto discussa chiusura di Megaupload vorrei proporti anch'io di mettere i link tramite torrent e magari l'audio di puntate che non hai inserito in questo blog te lo potrei procurare io in modo tale da poter condividere certe perle anni '80 che non torneranno più sugli schermi televisivi ma almeno noi fans ce li potremo gustare tramite la tecnologia della rete.Detto questo aspetto una tua mail e sottoscrivo la mia:boremosac@tiscali.it
    aktanius4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Il mio lavoro comunque si è limitato ad uppare i file video, il vero lavoro lo hanno fatto quelli di DD Universe, è da lì che ho preso i link per eMule (dalle poche o nulle fonti, per questo è nata la voglia di caricare tutto su in sito di file sharing).
      Non riesco a trovare il topic dedicato a questo progetto, del forum di DD Universe, altrimenti ti davo il link esatto per poter discutere direttamente con chi si sta occupando di questi mux.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Pippoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    Riuscirai a uppare i restanti file dragonballeschiiiiiiiii?
    Sauti
    Aktanius4

    RispondiElimina