mercoledì 11 maggio 2011

Perché un blog?

Perché i siti/forum che si occupano di file sharing, oltre a presentare materiale totalmente pirata, dal quale mi dissocio, hanno richieste troppo complicate per poter aprire una pagina, come tremila dati tecnici, regole per come comporre il titolo, screenshot, minacce di ban, e chi più ne ha più ne metta...

Dal momento in cui il mio tempo libero è vicino allo zero, e dato che ci capisco poco di queste cose, capirete la mia totale assenza di voglia di sbattermi per queste cose.
Qui oltre ai link troverete la risoluzione (personalmente l'unica cosa che guardo quando mi interesso ad un file video) e se avrò tempo qualche screenshot. Punto.
Se volete di più, scaricate un file (ci vuole pochissimo) e ve li constatate da soli i dati tecnici.

Grazie per l'attenzione e scusate l'arroganza ma ce l'ho un po' con le pretese di certi siti, dopo che uno fa loro il favore di condividere un prodotto quasi introvabile.

Nessun commento:

Posta un commento